Vai al contenuto

Mughini non perdona i concorrenti del GF: “Guadagnate soldi senza meritarli”

Giampiero Mughini

Al Grande Fratello, risposta emblematica di Giampiero Mughini ad alcuni concorrenti “tristi” di essere nella Casa.

Da quando è entrato, Giampiero Mughini si sta prendendo sempre più la scena al Grande Fratello. Il giornalista e noto volto tv, infatti, non le manda a dire. Al netto delle parole, poi rimodellate con tanto di scuse su Salvini, ecco che l’esperto concorrente ha avuto da ridire anche nei confronti di alcuni suoi compagni di avventura nel reality che erano “tristi” di essere lì nell’abitazione. In particolare, Mughini ha risposto ad Angelica che si lamentava della canzoni tristi messe dalla produzione.

Mughini show al Grande Fratello

Giampiero Mughini
Giampiero Mughini

Al Grande Fratello, si sa, le giornate spesso diventano lunghissime ed interminabili. Ecco perché i concorrenti cercano un modo per passare il tempo tra allenamenti, giochi e chiacchiere. In tal senso, nelle ultime ore, un confronto tra Angelica e Giampiero Mughini ha destato particolare attenzione.

La ragazza, infatti, mentre si trovava intenta ad allenarsi sul tapis roulant, ha sottolineato, parlando col giornalista, di come la produzione avesse messo delle canzoni in sottofondo piuttosto tristi che hanno generato in lei e in altri concorrenti del malumore.

Una sorta di sfogo che, inizialmente, l’uomo ha ascoltato ma che poi ha deciso di commentare a modo suo. Come? Con una netta frecciata ad Angelina e non solo.

La ragazza ha detto: “Guarda ieri sera un mortorio perché ci hanno messo delle canzoni tristi, quelle che sanno che ci fanno male, tipo Vasco Rossi e altri cantanti che cantano canzoni tristi. Ci siamo messi tutti a piangere un mortorio. Stavamo piangendo perché pensavamo alle persone che avevamo fuori”.

Dal canto suo Mughini ha replicato: “E vabbè, ma pensate ai soldi che state guadagnando che non meritate affatto“. Una frase che ha subito fatto il giro del web trovando molti consensi…

Di seguito anche un post sui social con il dialogo in questione:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2023 14:56

Luciana Littizzetto asfalta Giambruno: “La Meloni ha più p***e di te, per questo tu controlli le tue”